Resi e Garanzia

La e-Pol offre una garanzia a copertura dei propri prodotti di 6 mesi dalla data di acquisto.

Non viene fornito alcun servizio di garanzia a meno che i prodotti non vengano restituiti tramite l’apposito modulo on-line, in cui andrà inserita la motivazione del reso di ogni prodotto.

 

PROCEDURA DI RICHIESTA

Ogni 30 giorni sarà possibile inserire una richiesta di reso dal portale per la merce ordinata negli ultimi 6 mesi.

Per ogni singolo prodotto sarà necessario indicare la motivazione del reso, specificando in modo efficace se si tratta di materiale difettoso o di un errato acquisto (merce funzionante).

Una volta terminato l’inserimento dei prodotti occorrerà inserire i dati per il ritiro e confermare l’indirizzo di fatturazione per l’emissione della nota di credito, seguirà la scelta del metodo da utilizzare per il ritiro.

Come ultima fase andrà scelta la tipologia di DDT:

- se utilizzare la bolla di accompagnamento generata dal sistema web, che creerà un DDT intestato al cliente che sta inserendo il reso utilizzando una numerazione progressiva sul sezionale RE

- se utilizzare un proprio DDT di reso che dovrà avere la seguente destinazione:

e-Pol SRL a socio unico

Viale Sant’Ambrogio 17D

29121 Piacenza (PC)

 

Dopo aver confermato il riepilogo e concluso la procedura, il sistema invierà una mail automatica riassuntiva.

Un addetto della e-Pol si occuperà di prenotare il ritiro del pacco che dovrà contenere tutti i prodotti indicati nel DDT, accuratamente imballati e con tutte le etichette presenti al momento dell'invio.

 

 

CONDIZIONI E MODALITA' PER L' ACCETTAZIONE DEL RESO

La e-Pol si riserva il diritto di respingere al mittente il reso nei seguenti casi:

-  il DDT non è presente

-  il DDT non riporta gli ID dei prodotti

-  il DDT sia sprovvisto di nr RMA rilasciato dalla procedura

-  il pacco non risulti integro

-  la merce non è correttamente imballata

-  la merce non riporta gli appositi timbri di riconoscimento apposti dalle e-Pol

 

 

REVISIONE DEL RESO E RIMBORSO

Una volta ricevuto il materiale, il personale della e-Pol provvederà alla verifica della conformità della merce.

I prodotti accettati, che riportano il motivo del reso e corrispondono a quanto indicato nel DDT e nell’RMA, saranno rimborsati con il valore del prodotto nel momento dell’acquisto tramite nota di credito (o eventualmente con l’emissione di un coupon se richiesto dal cliente).

Eventuale merce presente nel DDT ma non conforme sarà restituita al mittente.

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